Autoscuole Jonathan

Chi siamo

L’Autoscuola Nuova Verola di Verolanuova ha aperto i battenti nel giugno 2007, sfidando la concorrenza locale di un’altra scuola guida che esisteva da molti anni nello stesso comune.

Nel 2011 è stata inaugurata la seconda sede, chiamata Autoscuola San Paolo, nel comune di San Paolo. Nel 2015 è stata aperta la terza sede, Autoscuola Borgo, nel comune di Borgo San Giacomo, e infine, nel 2019, è stata aperta la quarta sede a Castelverde, chiamata Autoscuola Castelverde.

Il nostro gruppo attualmente vanta quindi quattro sedi che operano in due diverse province, Brescia e Cremona.

Presso le nostre sedi è possibile conseguire qualsiasi tipo di patente, sia con cambio MANUALE che con cambio AUTOMATICO. Poiché disponiamo di tutti i mezzi di proprietà, possiamo offrire alla clientela la possibilità di svolgere le guide tutti i giorni, a tutte le ore.

Siamo indipendenti, ovvero non facciamo parte di alcun consorzio di autoscuole, e quindi operiamo in totale indipendenza, offrendo maggiore flessibilità di orari ai nostri clienti.

Svolgiamo corsi professionali di CQC per autisti, a diversi orari, oltre a corsi di recupero punti e corsi per insegnanti e istruttori di scuola guida, nonché corsi per patenti nautiche.

Presso ogni sede è possibile effettuare la visita medica per il rinnovo della patente di guida, del porto d’armi o della patente nautica, con la presenza dell’ufficiale sanitario direttamente in sede.